Cinque ragioni per viaggiare con una tavola da SUP gonfiabile
L’industria delle attrezzature per i viaggi d’avventura è esplosa negli ultimi anni, mentre le aziende si affrettano a soddisfare la domanda dei cercatori d’avventura che viaggiano in lungo e in largo per sperimentare il meglio che la natura ha da offrire. Sia che tu sia già un esploratore internazionale che ha viaggiato molto, sia che tu sia nuovo e abbia appena iniziato, un paddleboard gonfiabile è un pezzo di kit che dovrebbe assolutamente essere sul tuo radar.
Oltre al fatto che sono super facili da trasportare, una tavola da SUP gonfiabile aprirà un intero nuovo mondo di possibilità di esplorazione e ti aiuterà a ottenere il massimo da ogni nuova avventura all’estero. Ecco cinque ragioni per cui ogni avventuriero serio dovrebbe possederne uno.
Le schede SUP gonfiabili volano
Tutti sanno che le tavole da surf paddle gonfiabili galleggiano, ma un segreto poco conosciuto è che possono anche volare. Le tavole da SUP gonfiabili possono essere sgonfiate e arrotolate, messe in uno zaino o in una borsa grande e registrate con i bagagli ogni volta che si vola. Puoi anche trasportarlo in un pratico zaino SUP con ruote che rende super facile trasportare la tua tavola attraverso i tentacolari terminal degli aeroporti.
Sono a prova di bomba
Le tavole SUP gonfiabili sono costruite con materiali di grado militare e sono progettate per sopportare un uso molto intenso. A differenza delle tradizionali tavole rigide che sono suscettibili di urti, crepe e altri danni, le tavole gonfiabili sono antiurto e praticamente indistruttibili. Che tu stia salendo su un aereo o pagaiando lungo un fiume roccioso, le tavole SUP gonfiabili sono costruite per resistere a un graffio e continuare normalmente.
Le tavole SUP gonfiabili sono molto versatili.
Ammettiamolo: quando ci si imbarca in un’avventura all’estero, non è sempre possibile sapere esattamente a cosa si va incontro. Le condizioni di pagaiata possono variare molto da un posto all’altro, quindi è sempre meglio essere preparati. Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di SUP paddle board gonfiabili che sono progettati per fare tutto, dandoti la flessibilità e la libertà di goderti il tuo viaggio senza doverti preoccupare di ciò che potresti incontrare.
Lo stoccaggio è un gioco da ragazzi
Che tu stia visitando ostelli o prenotando una spaziosa e lussuosa camera d’albergo nella tua prossima avventura internazionale, una tavola da SUP gonfiabile può andare ovunque tu vada. Grazie al fatto che le tavole SUP gonfiabili si arrotolano ordinatamente come un sacco a pelo, possono essere facilmente riposte in un armadio, sotto il letto o nel bagagliaio dell’auto. Inoltre, con un iSUP, non dovrete mai preoccuparvi del fastidio di un portapacchi o di non essere in grado di entrare in un taxi.
Possono rotolare
Forse uno dei vantaggi più sottovalutati di un iSUP è il fatto che possono essere trasportati in una borsa con ruote. Mentre questo può non fare una grande differenza quando si trasporta la tavola dalla macchina alla riva, può fare una grande differenza quando si trasporta la tavola attraverso gli aeroporti o su strade straniere. Le vostre braccia vi ringrazieranno per questo ed è una caratteristica essenziale per coloro che apprezzano l’attrezzatura leggera e impacchettabile.
Buon viaggio!