Paddle surf intorno a Vienna
Con il bel tempo sembra che abbiamo voglia di uscire e fare più attività. Gli amanti del turismo, dello sport e dell’esplorazione di nuovi territori in modi diversi sono fortunati. Se non conoscete Vienna, è un buon momento per iniziare a fare piani e metterlo in agenda. E se lo conoscete già, certamente non nel modo in cui ve lo faremo conoscere. Spolvera la tua tavola da SUP.
Ti piacerebbe esplorare il Danubio sulla tua tavola gonfiabile SUP? Ci sono sempre nuovi posti da scoprire (o riscoprire) da un punto di vista diverso. Ti è mai capitato di passare per un posto per tutta la vita e quando lo vedi da un punto di vista diverso, ti sembra completamente nuovo? Quando facciamo paddle surfing possiamo riscoprire paesaggi che già conosciamo, da diversi punti di vista come se fosse davvero la prima volta che li vediamo. E soprattutto, fare sport e circondarsi della natura, cosa si può chiedere di più?
Non so voi, ma per me lo sport mi de-stressa e mi fa staccare dalla routine quotidiana. E se posso farlo anche conoscendo nuovi posti, torno rinfrancato dai miei viaggi. Se vi succede la stessa cosa, capite perfettamente cosa intendo.
I fan di questo video sono noti per il loro senso dell’avventura. Dalla Norvegia all’Austria, dalle Alpi tedesche a Tahiti, ci sono brividi, brividi e viaggi lontani tra questo gruppo di amanti dell’acqua.
Vi invito a unirvi a Klaas Voget e Lena Albrecht per esplorare e pagaiare attraverso Vienna, il cuore culturale dell’Europa centrale. Sapevate che Vienna è anche classificata come una delle migliori città del mondo per la sua qualità di vita complessiva? Ammirate la bellezza in questo breve video di Fanatic Sup!